Fabiana-De-Angelis-2
2 minuti

Onore e rispetto per le mie avversarie molto brave. Grazie a tutti i miei compagni del team che condividono con me sudore e battaglie, e che sono sempre lì a tifare per tutti noi. Da domani si continua come sempre a lavorare per crescere ancora di più.

Il 24 Aprile Fabiana De Angelis di Cave (RM), atleta del CONFORTI FIGHTERS TEAM del Maestro Stefano Conforti, è diventata Campionessa Mondiale WBFC a Milano nella disciplina di Kickboxing Light categoria esperti -55kg, vincendo prima la semifinale e poi la finale contro due ostiche fighters. Così facendo aggiunge ai 6 Campionati Italiani vinti in passato anche una cintura Mondiale, risultato di duri allenamenti, determinazione e perseveranza.

Fabiana-De-Angelis-1

Alla competizione hanno partecipato circa 380 atleti con oltre 190 match disputati e ben 90 Team di varie nazioni, con un livello tecnico molto alto.

Orgoglioso e fiero della sua atleta il Maestro Stefano Conforti spiega che il raggiungimento di alti obbiettivi e risultati del suo Team sono frutto di 35 anni di professionalità, esperienza, studio, metodo e soprattutto tanta passione che ogni giorno porta nei suoi allenamenti, ma ribadisce l’importanza fondamentale che deve avere uno sportivo agonista, quale la dedizione, l’umiltà, il rispetto ed un forte carattere. Fabiana De Angelis è l’esempio di integrità e di tutti quei valori che l’hanno portata alla Vittoria, e per tutti quei giovani che vogliono avvicinarsi allo sport.