amianto
2 minuti

Quando l’inciviltà della gente davvero supera tutti i limiti della sopportazione umana è il caso di dire per quello
”zozzone” che il 29 Aprile alle 6 di mattina in Via Colle Taiano di Genazzano ha lasciato tutto quel pericoloso eternit, in mezzo alla strada principale.

E’ questo un materiale molto cancerogeno, che finendosi di rompere perché lasciato sulla strada ha provocato moltissimo inquinamento mnella zona e per chi lo deve andare a togliere deve essere armato di guanti e maschera e poi il comune lo deve portare ad uno smaltimento autorizzato.

Non solo lo “zozzone” ha inquinato ma ha messo in croce anche il comune di Genazzano, che adesso dovrà per forza far smaltire quell’eternit e gli costerà parecchio sulle già disastrate casse comunali.
Le foto sono state prese da facebook e bene ha fatto colui che le ha pubblicate, perché molto salaci sono i commenti che si sono scatenati nel vedere quelle due foto che fanno veramente tristezza e che adesso sono veramente un pericolo pubblico.

Anche se c’è qualcuno che ha plaudito in modo ironico, affinché la città sia più pulita colpa di una amministrazione comunale evanescente il cui sindaco pensa solamente a nominare assessore una sua nipote ed anche questo fatto sta creando un vespaio di polemiche.