2 minuti

Sono stati tre anni lunghissimi, interminabili oseremmo dire, c’eravamo quasi disabituati ai fari che illuminavano il palcoscenico, al sipario che si apriva davanti ai nostri occhi e al fragore degli applausi, ma alla fine eccoci qua! “Areèsso chissi” …si torna in scena, il nostro teatro riprende vita e la gente torna a ridere e sognare.

Un’opera in dialetto genazzanese, scritta e diretta da Giovannetti Franco, un lavoro con cui la Compagnia Artèatro da seguito alla sua attività di ricerca e conservazione del dialetto e delle memorie di Genazzano. Una commedia leggera, brillante che offre anche degli spunti di riflessione ma soprattutto che fa tornare la gente a sorridere.

La conferma di quanto le persone sentano questo bisogno l’abbiamo avuta dalle prime tre rappresentazioni e anche dal sold out che abbiamo già per le prossime date del 24, 25 e 26 febbraio. Per questo, fieri e orgogliosi dell’affetto che non ci fate mai mancare, siamo lieti di replicare anche sabato 4 e domenica 5 Marzo. Grazie a tutti.

                                                                                                                                           

La Compagnia Artèatro