Real_Voice
2 minuti

L’Associazione Culturale Profumo di Teatro con sede a Palestrina (RM), in Via Alcide de Gasperi, bandisce il concorso Real Voice Truck Tour.

Il concorso ha il fine di promuovere, divulgare ed incentivare le tendenze in atto nel territorio italiano nell’ambito della canzone d’autore, attraverso la selezione di canzoni e dei rispettivi autori, compositori e interpreti al fine di valorizzarne il merito e le capacità personali.

Sono ammessi a partecipare tutti, singoli o costituiti in gruppo, i quali inviino un brano interpretato da loro stessi, purché siano autori, cantautori o interpreti della canzone. Gli artisti partecipanti devono aver compiuto 16 anni alla data del 1° gennaio 2022; essi possono essere legati da impegni contrattuali, discografici e/o editoriali, purché non in contrasto con il regolamento.

Il Festival prevede più fasi relative al suo svolgimento. La “Fase 1” prevede una presa visione online dei brani. La commissione, infatti, valuterà tutti i brani degli artisti pervenuti attraverso il modulo di iscrizione online. In questa fase verranno selezionati tutti i brani idonei per la “Fase 2”. La “Fase 1” è completamente gratuita. Il brano dovrà essere inviato mediante registrazione del proprio profilo e compilazione del modulo online presente sul sito www.realvoice.it entro e non oltre il 15/04/2022.

Tutte le INFo su: www.realvoice.it