2 minuti

Torna il villaggio natalizio in Casa Lior: un evento magico a misura di adulti e bambini che raccoglie espositori locali e uno stand gastronomico con prodotti tipici da gustare. Per tutta la giornata di oggi, sabato 11 dicembre, il parcheggio della scuola media statale di Cave ospiterà “Casa Lior Platz”.

All’interno del Mercatino di Natale, l’attenzione è riservata all’unicità dei prodotti esposti: addobbi e decori natalizi, accessori e gioielleria, artigianato locale e prodotti per il benessere.

Immancabile la casa gonfiabile di Babbo Natale, punto di attrazione per eccellenza per i bambini e le famiglie, che saranno intrattenute anche dagli spettacoli di magia di Mago Parker.

E al calar della sera, la piazza si riscalda con le note musicali di Raimondo Bottini (violino) e Tonino Giovannone (piano).

All’interno del Villaggio uno stand gastronomico allestito dall’Istituto professionale alberghiero di Cave, Rosario Livatino, con una proposta tutta da gustare: cantucci, brazel, crêpes, cioccolata con frutta e molto altro.

Fino al 6 gennaio un mondo di magia e atmosfere natalizie inonderà il paese per sorprendere e donare momenti di spensieratezza ai cittadini; nel frattempo, il sorriso e l’energia della padrona di Casa Lior, Lilia, sono pronti ad accogliere gli innamorati del periodo più magico dell’anno.