lonewolf_1
2 minuti

Sapevo che sarebbe stato un match difficile e duro perché Contreras è un validissimo pugile.

La grande Boxe PRO torna dare spettacolo con l’attesissimo Campionato Mondiale IBO dei Pesi Superpiuma tra il Campione Michael “Lone Wolf” Magnesi e lo sfidante, il messicano Dennis Contreras. Una difesa di grande levatura, che viene disputata sul ring del PalaSport di Civitavecchia, per un grande ritorno della boxe PRO su Discovery e su Eurosport 2.

Magnesi si conferma Campione del Mondo IBO Superpiuma grazie a un KOT al 5° round inflitto al coriaceo e indomito Contreras. Per il boxer di Cave si tratta dell’ennesimo successo di un carriera che si sta facendo sempre più brillante

“Sapevo” queste le parole di Magnesi” che sarebbe stato un match difficile e duro perché Contreras è un validissimo pugile. Con il mio team avevamo studiato una tattica che, visto il risultato, si è rivelata vincente. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato per raggiungere questo obiettivo, a cominciare dal mio Manager, Davide Buccioni, mia moglie e agente, Alessandra Branco, il mio Maestro Massai e il mio staff, e la Federazione Pugilistica Italiana.”

Una vittoria esaltante quella di Michael LoneWolf Magnesi contro Contreras, giunta al termine di un match dalla durata breve, ma dai contenuti agonistici davvero notevoli, in una bellissima e ben organizzata notte di Boxe.