serrone
2 minuti

A fine Giugno,  presso il Comune di Serrone ,   sono stati avviati i nuovi progetti di Servizio Civile Universale che vedranno coinvolti più di 20 volontari su tutto il territorio comunale, per il   decoro urbano, inclusione sociale,cultura e valorizzazione del patrimonio storico artistico,queste le principali attività in cui verranno coinvolti i Volontari per 12 mesi.

Grande la soddisfazione del Sindaco Giancarlo Proietto, dell’Assessore Claudia Damizia, del Consigliere Marco Mastroianni e di tutta l’Amministrazione. Il Servizio Civile rappresenta una grande occasione di condivisione,di confronto e di crescita per tutti i  giovani Volontari. Con l’auspicio che ognuno di Loro possa godere appieno da questa esperienza e sentirsi parte attiva di questa Grande Comunità

“Fatevi prendere dall’entusiasmo e dallo stupore. Cacciate la vostra parte più curiosa e più intraprendente, siate pronti a perdervi più e più volte per poi ritrovare la via per ricostruirvi più forti di prima. Afferma L’assessore Damizia-  Siate pronti a non giudicare solo da ciò che vedete nell’immediato perché dietro a tutto c’è una storia.  Se siete pronti a far vacillare le vostre certezze allora si, sarete pronti ad imparare”.