Fiuggi_anticolana
4 minuti

Il direttore generale delle terme di Fiuggi Mirco Gabin comunica la riapertura di entrambe le fonti per cercare di far ripartire la città sotto l’aspetto turistico.

Fiuggi da sempre in Italia e nel mondo è sinonimo di benessere, di bellezza, di gioia di vivere. Ed è proprio partendo da questi concetti che Acqua e Terme Fiuggi S.p.A., recependo tutte le indicazioni giunte dal Governo con il PNRR (piano nazionale di resilienza e ripartenza), facendole subito propri dopo averle condivise con l’Amministrazione Comunale di Fiuggi, con la Regione Lazio, con la Asl di Frosinone, con le Organizzazioni Sindacali e con tutte le categorie economiche più rappresentative del territorio, ha deciso, con enorme piacere, di porre in essere un progetto complessivo rivolto certamente al suo target tradizionale, rivolgendo lo sguardo con maggiore attenzione al sociale, alle famiglie ed al turismo di prossimità, tutti duramente provati dai mesi terribili e dalle restrizioni che ci portiamo alle spalle e speriamo poter dimenticare presto, per poter tornare a svolgere serenamente il nostro lavoro, quello che meglio sappiamo fare.

Eccoci quindi pronti, come promesso per la parte che ci compete, con il Progetto-Ponte Fiuggi 2021 che andrà ad articolarsi all’interno delle nostre Terme attraverso: il Fiuggi Summer Village, il Camp “Covid Free” olistico ed inclusivo (Pilates, Yoga, Tai chi, Il Gioco della Salute), un Centro Fitness (Walking Program, Total body Workout), stage rivolti alla difesa personale, Nordic Walking, percorsi della salute, attività motorie per anziani, balli di gruppo.
Fedeli ed in linea con la nostra mission salutistica all’interno della Fonte Bonifacio VIII, abbiamo previsto anche dei percorsi termali personalizzati, attraverso stili di vita che aiutano nel pre e post Covid. L’offerta si arricchisce inoltre di diversi servizi come la medicina estetica, la consulenza familiare e la possibilità di effettuare analisi cliniche.

La Fonte Bonifacio VIII fino al prossimo 11 Giugno continuerà a restare aperta tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 12:30 con le tariffe già in vigore e nei giorni successivi con i seguenti orari, 8:00-12:00 e 15:30-19:30.
La Fonte Anticolana riaprirà al pubblico il prossimo 12 Giugno e rispetterà gli stessi orari. L’ingresso alla Fonte Anticolana sarà gratuito. La bibitazione sarà consentita soltanto nella sala mescita previo pagamento del ticket d’ingresso. I biglietti e gli abbonamenti acquistati alla Fonte
Bonifacio VIII danno diritto alla bibitazione anche nella Fonte Anticolana. Anticipando poi la grande apertura del 12 giugno prossimo, il 6 di questo mese avrà luogo in anteprima “l’Open Day del Fiuggi Family Village” a cura della Tadà specializzata nell’intrattenimento per bambini.

Questo è quanto andremo a fare, questo dovevamo a Fiuggi, al territorio, alla nostra clientela con tutto l’affetto l’amore possibile da parte mia e delle nostre maestranze.
Amarezza, invece tra gli albergatori, che non sono riusciti ad ottenere dal governo il bonus del 110 percento per la ristrutturazione dei vecchi alberghi della città, che invece ne avrebbe avuto bisogno