2 minuti

L’evento per sostenere i progetti di Komen Italia e promuovere la tutela della salute femminile.

Il 9 ottobre le strade della Città di Cave (RM) accoglieranno i partecipanti alla passeggiata denominata “Cave in rosa”, organizzata da Dimensione Donna Aps, Elisabetta D’Annibale e Daniela Giovannetti, con il supporto dell’Assessore alle Politiche Sociali Roberta Vecchi.

L’appuntamento è alle ore 14.30 in Piazza Nassiriya.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cave, con il contributo della BCL Banca Centro Lazio di Palestrina e con il sostegno del Sindaco Angelo Lupi, della Pro Loco Cave, della Polizia Municipale, della Croce Rossa Italiana – Comitato di Monti Prenestini-ODV, della Protezione Civile Cave-OdV e dell’Associazione Nazionale Carabinieri Cave, sarà in favore di Komen Italia: Associazione impegnata in prima linea nella lotta ai tumori del seno.

L’iniziativa è dedicata a tutte le donne che stanno affrontando, o hanno affrontato, questo male. L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi per i progetti di Komen Italia per la salute femminile.

È ancora possibile prenotare la propria maglietta (la donazione minima è di 10 euro) contattando Il gruppo di Dimensione Donna attraverso la pagina Facebook, chiamando i numeri 3388475137 (Elisabetta) – 3487528350 (Patrizia), oppure direttamente sul posto dalle ore 10.00 alle ore 12.00.